In testa abbiamo Esperidee Mediterranee, con olio di Foglie di Limone, Bergamotto Calabrese, Scorza di Mandarino, tripudio di Basilico, Foglie di Viola, Zenzero, per poi passare a un sorprendente sviluppo di note fiorite, con la sensualità dell’intenso Fiore d’Arancio Tunisino, l’infusione di Pepe Nero, l’assoluto delle Foglie di Tabacco e il raro e inedito Fiore di Pompelmo del Marocco.
“Ho voluto creare un profumo maschile che fosse fresco e classico, ma sviluppato su una trama di profondità – commenta il designer - Sono fiero di aver ottenuto un aroma che definisco sensuale e molto originale”.
La scia finale è ricca ed esotica. L’accordo profondo dell’Ambra, il Legno di Cedro, il Patchouli di Virginia, il brumato Vetiver e il Legno di Quercia maturano il profumo a un finale incandescente. Il Cuoio e una Resina Orientale producono un ricco e caldo sentore di Pelle. L’olio essenziale di Cipriolo, radice indiana usata per la prima volta in un profumo, emette sensualità animale e fa di Tom Ford for Men una fragranza sexy.
Il flacone
Un’essenza preziosa non può che essere raccolta in un flacone prezioso, dalla linea pulita, decisa e arrotondata. La targa con la firma è placcata in oro 18 K, mentre il collo della bottiglia è adornato con un filo d’oro.
Saturday, 9 February 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment